KIDS FOR CHILDREN 2017

AGGIORNAMENTO:
Siamo molto felici e fieri di condividere con voi la gioia di avere raggiunto il risultato sperato con il concerto Kids for children del 23 febbraio al teatro Vittoria: non soltanto la serata è stata molto bella (e, a tratti, commovente) ma oltretutto, a conti fatti, mancavano "soltanto" più circa 150€ per riuscire a coprire interamente il progetto Mini Puzzle e così...due generosi Soci Sostenitori hanno effettuato la donazione necessaria, permettendo al ConVoglio di finanziare l'intero progetto! Evviva!!!
Ancora un grazie particolare a Marica Pizzimenti Fedele (con Laura Mazzola ed Elisabetta Murcio), che si sono date un gran da fare per l'organizzazione dell'evento e la gestione dei posti a teatro :-)
Abbiamo anche delle bellissime foto scattate da Ludovico, che presto Yuri metterà sulla pagina FB del ConVoglio: andate a curiosare!




Giovedì 23 febbraio 2017 torna KIDS FOR CHILDREN, il grande concerto congiunto dei Piccoli Cantori di Torino e della sezione musicale della scuola media “Ugo Foscolo”:
un’occasione in cui bambini e ragazzi hanno la possibilità di mettere la loro arte e la loro passione (il canto, la musica …) a disposizione di coetanei meno fortunati di loro perché colpiti dalla malattia.
Bambini per i bambini, dunque, in una dimostrazione artistica di solidarietà.

Beneficiario di KIDS FOR CHILDREN sarà quest’anno il Centro Puzzle di Torino ed in particolare il progetto Mini Puzzle, volto alla riabilitazione di bambini e ragazzi con cerebrolesione acquisita.
Un momento per vivere la gioia e per dare ulteriormente gioia in un contesto più ampio e per un tempo più durevole.

Riservate subito il vostro posto! L’anno passato il teatro Vittoria era già al completo tre giorni prima dell’evento (che, infatti, è stato davvero emozionante!).
Trovate tutte le info necessarie sulla locandina.
Ċ
Tommaso Marinelli,
18 gen 2017, 06:00
Comments